La Ruota del Tempo ha debuttato su Amazon Prime Video lo scorso venerdì ed è stato il miglior lancio di quest’anno della piattaforma, segnando un nuovo record.
Jennifer Salke, presidente degli Amazon Studios, ha svelato a Deadline i record de la Ruota del Tempo, accumulati in meno di una settimana:
Possiamo dire apertamente che La Ruota del Tempo è stata la premier più vista di quest’anno e uno dei migliori 5 lanci di sempre di Prime Video.
La Salke ha confermato che nei primi tre giorni dal debutto, la serie è stata vista da decine e decine di milioni di account, con Stati Uniti, India, Brasile, Canada, Francia e Germania a guidare le classifiche.
Continueremo a investire nel genere fantasy di tutti i tipi, c’è una squadra che si occuperà senza sosta di questo, e potete prepararvi a molto di più.
Proprio questa mattina, a proposito di nuove proprietà intellettuali, Deadline ha riportato un accordo quasi completo tra Amazon Studios e Electronic Arts, per la serie di Mass Effect.
L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi.
Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.