it

Le riprese di It sono cominciate solo da qualche giorno, ora grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare uno primo sguardo a Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård.

L’immagine dice molto: già dagli occhi questa versione del  clown appare decisamente inquietante.

Tratto dal romanzo di Stephen King It sarà diretto da Andy Muschietti (La Madre). L’uscita è prevista per l’8 settembre 2017.

IT

Fonte: EW

Articolo precedentePer la prima volta al cinema il teatro di Kenneth Branagh
Articolo successivoI cortometraggi son serviti : “Little Deaths” (2011)
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -