BOBBY HOLLAND (PRODUTTORE)
1 – É la prima volta che produci un film?
No questa è stata la seconda volta. Il primo cortometraggio che ho prodotto si intitola “Peep Dish”, nel 2015.
2 – L’horror è un genere che non è visto di buon occhio dalla critica… In Italia poi c’è rimasto solo Dario Argento. Perché si fatica così tanto a produrre un film horror?
Questa è una domanda veramente difficile… Penso che l’horror e la paura siano elementi molto difficili da raggiungere, dove, per realizzare un buon film, bisogna trovare un perfetto equilibrio.
3 – Cosa ti ha spinto a produrre questo cortometraggio in particolare?
Il soggetto era eccezionale e la sceneggiatura davvero ottima… e poi c’era anche l’impegno di una grandissima troupe… Dovevo farne parte assolutamente!
4 – Il cortometraggio, malgrado non sia ancora uscito, è già apparso su moltissime riviste e siti cinematografici in tutto il mondo. Sorpreso?
No, per niente… il fatto che il corto abbia avuto un grande e meritato successo è già un grande segnale: è riuscito ad attirare su di sé le attenzioni del mondo cinematografico.
5 – Dalle prime immagini che possiamo vedere nell’agghiacciante teaser, pare che LION sia un film molto violento e sanguinario…
É un film estremamente emozionante che già sta provocando grande scalpore. Non tutto è quello che sembra… Ve ne accorgerete presto…
6 – Quali sono le tue aspettative riguardo al cortometraggio?
Sono molto impaziente nel vedere il risultato finale e non sto nella pelle nel vederlo in giro per il mondo!