Si sono concluse da poco le riprese di Dark Resurrection: I custodi della Forza, capitolo finale della saga fantascientifica liberamente ispirata a Star Wars scritta e diretta da Angelo Licata.
Forti del successo del prequel Dark Resurrection Vol.0 che ha realizzato milioni di visualizzazioni su YouTube e grazie alle donazioni dei fan da tutto il mondo, è stato possibile realizzare un capitolo conclusivo. “È la cosa più spettacolare che io abbia mai fatto” ha dichiarato l’attore Michael Segal, che nel film ha interpretato il malvagio Lord Drown.
Il primo film, uscito nel 2007, aveva lasciato a bocca aperta tutto il mondo e si era persino meritato il plauso della Lucasfilm che aveva autorizzato la proiezione no profit descrivendo il film “Truly amazing” .
Del cast fanno parte nomi importanti come: Giuseppe Licata (Sorran), Maurizio Zuppa (Zui Mar) e Grazia Ogulin (Nemer), oltre a numerose comparse da tutta Italia.
Per assaporare l’opera ci vorrà ancora qualche mese di attesa, ma come per ogni episodio precedente, la visione sarà completamente gratuita.